Informativa

Cloud Mining e siti scam – tantissime le truffe online

///Cloud Mining e siti scam – tantissime le truffe online

Cloud Mining e siti scam – tantissime le truffe online

Il cloud mining attira sempre più utenti, è facile da fare, richiede bassi investimenti e può essere molto profittevole. Per chi non lo conoscesse il cloud mining permette di affittare la potenza di calcolo di macchine ottimizzate nel mining di criptovalute e di generare quindi dei piccoli ma costanti guadagni. Il tutto si fa online, ci sono siti specializzati dove basta registrarsi effettuare il pagamento e attendere i guadagni generati. Uno di questi è ad esempio Hashflare dove si può acquistare Hashrate, cioè potenza di calcolo, a partire da 1,50$ all’anno.

Purtroppo su internet è stato appurato che un’altissima percentuale di siti di cloud mining sono vere e proprie truffe. Molti infatti non fanno altro che attuare un banalissimo schema di Ponzi, cioè ricevere i pagamenti e di tanto in tanto girarne una parte agli utenti. Altri riescono a fare anche meglio cioè semplicemente non pagano.

Prima di cimentarsi nel cloud mining quindi è necessario informarsi, internet offre molti strumenti è possibile leggere recensioni, chiedere nei forum oppure nei gruppi di Facebook. In oltre è bene ricordare che sono sempre investimenti e che comportano un rischio, quindi siate moderati e non investite mai più di quello che potete!

No votes yet.
Please wait...
2017-12-05T13:42:44+02:00 Categories: Truffe|0 Commenti

Scrivi un commento